Genoa: dopo la cessione di Gudmundsson e Retegui, i tifosi si scatenano
ll malcontento esplode tra la tifoseria del club ligure. Ecco i motivi
Dopo la vendita di Retegui e la cessione di Gudmundsson alla Fiorentina, il Genoa sta affrontando giornate piuttosto difficili.
La protesta dei tifosi del Genoa
A seguito delle decisioni messe in atto dal Grifone, la tifoseria genoana ha mostrato tutto il suo malcontento. Nel giro di pochi giorni, infatti, la società ligure ha ceduto il portiere e due importanti attaccanti. l social del Genoa sono stati invasi da molti commenti di disapprovazione nei confronti della politica della società. Ecco alcuni dei commenti apparsi in seguito all'ultimo post Instagram del club genoano:
Vendere Gudmunsson e Retegui e sostituirlo con Vitinha e Pinamonti, neanche il miglior ottimista spera nella salvezza l’anno prossimo. Mercato indecente e da 2
E ancora:
Grazie, davvero... siete riusciti in due settimane a ferire profondamente il bene più prezioso che avevate: ovvero l’entusiasmo del popolo rossoblù
Alla società: li vedete questi commenti dei fiorentini? Ce li meritiamo tutti
L'arrivo di Gudmundsson a Firenze
Albert Gudmundsson è arrivato in mattinata a Firenze per effettuare le visite mediche prima di pranzo; in seguito firmerà il contratto di durata quinquennale con la Fiorentina. Davanti alla clinica, dove il calciatore dovrà svolgere le visite di rito, si sono concentrati numerosi tifosi gigliati per accogliere il nuovo arrivato, ed ecco come si è espresso l'attaccante. ll giocatore islandese ha dichiarato:
Sono molto contento di essere qua, forza viola