Giovinco FOTO SITO SAMPDORIA CANVA
Giovinco FOTO SITO SAMPDORIA CANVA

La Sampdoria - prossimo avversario della Fiorentina - riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti in vista dell’ultima gara tra le mura del Ferraris della stagione. Sul fronte degli infortunati sono diversi i calciatori sotto la lente di ingrandimento di Marco Giampaolo in vista della Fiorentina.

Sebastian Giovinco, l’acquisto che ha deluso maggiormente le aspettative, ha saltato il match contro la Lazio e difficilmente riuscirà a esserci per la gara contro la Fiorentina. Stessa sorte per Stefano Sensi: la lieve lesione all’adduttore potrebbe impedirgli di partecipare alle ultime due gare di campionato. 

Dai sicuri assenti, tra cui figura ovviamente anche Manolo Gabbiadini, alle prese con un ben più lungo iter di recupero, si passa a chi stringe i denti: Albin Ekdal, dopo aver riposato contro la Lazio, dovrebbe cercare di rientrare dal primo minuto contro la squadra viola. Francesco Caputo ha fatto il massimo anche contro la Lazio, giocando con la micro-frattura al mignolo, e dovrà replicare anche nell’ultima gara al Ferraris. Fonte Sampnews24.com. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina su un talento del PSV: ecco di chi si tratta

💬 Commenti