La Sampdoria – prossimo avversario della Fiorentina – riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti in vista dell’ultima gara tra le mura del Ferraris della stagione. Sul fronte degli infortunati sono diversi i calciatori sotto la lente di ingrandimento di Marco Giampaolo in vista della Fiorentina.
Sebastian Giovinco, l’acquisto che ha deluso maggiormente le aspettative, ha saltato il match contro la Lazio e difficilmente riuscirà a esserci per la gara contro la Fiorentina. Stessa sorte per Stefano Sensi: la lieve lesione all’adduttore potrebbe impedirgli di partecipare alle ultime due gare di campionato.
Dai sicuri assenti, tra cui figura ovviamente anche Manolo Gabbiadini, alle prese con un ben più lungo iter di recupero, si passa a chi stringe i denti: Albin Ekdal, dopo aver riposato contro la Lazio, dovrebbe cercare di rientrare dal primo minuto contro la squadra viola. Francesco Caputo ha fatto il massimo anche contro la Lazio, giocando con la micro-frattura al mignolo, e dovrà replicare anche nell’ultima gara al Ferraris. Fonte Sampnews24.com.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…