Oggi scendereanno in campo Fiorentina e Betis per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League. La squadra di Palladino parte con una rete di svantaggio visto il 2-1 maturato in Spagna. Ma la rete di Ranieri tiene ancora aperte le speranze viola per questa gara di ritorno.
Il Betis si rende pericoloso al 18′, diversi tiri da parte della squadra ospite sbattono sui difensori viola. Il Betis si guadagna un angolo che permette il contropiede ai gigliati. Ma il tiro di Kean finisce di poco fuori la porta
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean
REAL BETIS BALOMPIÈ (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony.
La lista dei convocati viola per la partita di ritorno contro il Betis.
1) ADLI Yacine
2) BELTRÁN Lucas
3) CAPRINI Maat Daniel
4) COLPANI Andrea
5) COMUZZO Pietro
6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
7) DE GEA QUINTANA David (P)
8) FAGIOLI Niccolò
9) FOLORUNSHO IJEMUAN Michael
10) GOSENS Robin Everardus
11) GUDMUNDSSON Albert
12) KEAN Bioty Moise
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARTINELLI Tommaso (P)
15) MORENO Matías Agustín
16) PARISI Fabiano
17) PONGRAČIĆ Marin
18) RANIERI Luca
19) RICHARDSON Michael Amir Junior
20) TERRACCIANO Pietro (P)
21) ZANIOLO Nicolò
CONTINUA A SEGUIRE LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE!
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…