Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Questa sera, alle 20.45, la Fiorentina disputerà la 23° giornata di campionato contro il Lecce. Come rivela il Corriere Fiorentino, il match vedrà la squadra di Italiano in una condizione di emergenza, in quanto carente sul fronte degli esterni offensivi (ossia il ruolo da cui era partito Brekalo). Sui quali, peraltro, l'allenatore da tempo aveva richiesto a gran voce dei rinforzi. In merito ad una possibile presenza di Belotti in campo questa sera non ci sono ancora notizie.

 

Belotti

 

 

 

 

 

Le brutte notizie

 

 



Per Italiano dall'allenamento di ieri sono scaturite due brutte notizie. A causa di dolori muscolari, infatti, Nico e Sottil non hanno portato a termine l'allenamento insieme agli altri compagni di squadra, malgrado i segnali positivi dei giorni scorsi. Una loro presenza in campo questa sera sembra, al momento, al quanto irrealistica.
Alla luce della squalifica di Ikonè e l'assenza di Brekalo e di Kouame, questa sera gli esterni rappresentano una vera e propria emergenza per la squadra di Italiano. Una possibile presenza di Belotti rappresenta ancora un'incognita. Nelle prossime ore il mister sarà tenuto a risolvere tale situazione.

Mercato Fiorentina: per la Gazzetta è sufficiente, per il Corriere manca prospettiva
Fiorentina: con Belotti la Champions è un obiettivo realizzabile

💬 Commenti