Questa sera, alle 20.45, la Fiorentina disputerà la 23° giornata di campionato contro il Lecce. Come rivela il Corriere Fiorentino, il match vedrà la squadra di Italiano in una condizione di emergenza, in quanto carente sul fronte degli esterni offensivi (ossia il ruolo da cui era partito Brekalo). Sui quali, peraltro, l’allenatore da tempo aveva richiesto a gran voce dei rinforzi. In merito ad una possibile presenza di Belotti in campo questa sera non ci sono ancora notizie.
Per Italiano dall’allenamento di ieri sono scaturite due brutte notizie. A causa di dolori muscolari, infatti, Nico e Sottil non hanno portato a termine l’allenamento insieme agli altri compagni di squadra, malgrado i segnali positivi dei giorni scorsi. Una loro presenza in campo questa sera sembra, al momento, al quanto irrealistica.
Alla luce della squalifica di Ikonè e l’assenza di Brekalo e di Kouame, questa sera gli esterni rappresentano una vera e propria emergenza per la squadra di Italiano. Una possibile presenza di Belotti rappresenta ancora un’incognita. Nelle prossime ore il mister sarà tenuto a risolvere tale situazione.
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…
I numeri dell’attacco della Fiorentina fotografano una crisi offensiva evidente, che va ben oltre il…
Durante "Caffè nero bollente”, rubrica di Radio FirenzeViola all’interno di “Buongiorno Firenze”, Luca Calamai ha…
Questo mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…