Lecce+%26%238211%3B+Fiorentina%3A+potrebbe+toccare+a+Belotti%3F+Nico+e+Sottil+non+al+massimo
fiorentinaunocom
/news/374889942534/lecce-fiorentina-potrebbe-toccare-a-belotti-nico-e-sottil-non-al-massimo/amp/

Lecce – Fiorentina: potrebbe toccare a Belotti? Nico e Sottil non al massimo

Questa sera, alle 20.45, la Fiorentina disputerà la 23° giornata di campionato contro il Lecce. Come rivela il Corriere Fiorentino, il match vedrà la squadra di Italiano in una condizione di emergenza, in quanto carente sul fronte degli esterni offensivi (ossia il ruolo da cui era partito Brekalo). Sui quali, peraltro, l’allenatore da tempo aveva richiesto a gran voce dei rinforzi. In merito ad una possibile presenza di Belotti in campo questa sera non ci sono ancora notizie.

 

 

 

 

 

 

Le brutte notizie

Per Italiano dall’allenamento di ieri sono scaturite due brutte notizie. A causa di dolori muscolari, infatti, Nico e Sottil non hanno portato a termine l’allenamento insieme agli altri compagni di squadra, malgrado i segnali positivi dei giorni scorsi. Una loro presenza in campo questa sera sembra, al momento, al quanto irrealistica.
Alla luce della squalifica di Ikonè e l’assenza di Brekalo e di Kouame, questa sera gli esterni rappresentano una vera e propria emergenza per la squadra di Italiano. Una possibile presenza di Belotti rappresenta ancora un’incognita. Nelle prossime ore il mister sarà tenuto a risolvere tale situazione.

Lorenzo Villani

Recent Posts

Fiorentina, rivoluzione italiana: Parisi, Ranieri e Comuzzo pilastri del nuovo progetto viola. E Kean…

La nuova Fiorentina prende sempre più forma e il filo conduttore del progetto viola sembra…

2 minuti ago

Fiorentina-Juventus, Vanoli verso la formazione tipo: Kean ancora in dubbio

La Fiorentina si avvicina alla delicata sfida contro la Juventus con indicazioni sempre più precise…

47 minuti ago

Fiorentina, Fagioli al centro del progetto: respinti gli assalti del Tottenham

La nuova Fiorentina prende forma e il primo nome da cui ripartire è quello di…

57 minuti ago

Avventura finita per Allegri al Milan, l’ex viola è il sostituto in panchina

Il futuro di Massimiliano Allegri al Milan appare sempre più in bilico. I risultati negativi…

1 ora ago

L’Inter ha dato l’ok, sfida Fiorentina-Torino per il colpo a zero

Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…

12 ore ago

Il suo nome torna al centro dell’attacco: Paratici ci pensa

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…

14 ore ago