Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come afferma il Corriere dello Sport questa mattina, sono passati 118 giorni da quel Fiorentina-Bologna terminato 3-2, ultima gara che si è disputata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze nella passata stagione. La Fiorentina domani sera tornerà a giocare tra le mura di casa e lo farà col pubblico delle grandi occasioni, per quello che è concesso dai lavori all’impianto. Sono infatti attesi più di 20.000 sostenitori gigliati pronti a spingere la propria squadra in un impegno difficile come quello contro i campioni d’Italia del Napoli.
Lo stadio sarà praticamente tutto a tinte viola visto che il tifo organizzato napoletano ha deciso di disertare la trasferta per i pochi posti messi a disposizione per il settore ospiti (300).
13.478 volte GRAZIE. Grazie all’abbonato più giovane, che a 2 anni sosterrà la squadra dalla Curva Ferrovia. Grazie all’abbonato più anziano, che a un passo dai 95 anni sarà con noi in Poltronissima. Grazie ai 3.606 abbonati che sono con noi da almeno 10 anni. Ci vediamo sabato allo stadio
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…