Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L'apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus che travolge l'Empoli 4-0 e si rilancia in campionato preparando la partita contro il Benfica. Nel taglio alto possiamo trovare due strilli dedicati a Milan ed Inter con Pioli che fa un po' di turnover e Lautaro va a Firenze e lo manda batigol.

 Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la squadra di Massimiliano Allegri che vince 4 a 0 sull'Empoli e si prepara per la rimonta. Nel taglio medio possiamo trovare degli strilli per Milan ed Inter.
Il Milan affronterà il Monza in una sfida alquanto romantica, l'Inter va a Firenze per capire se è guarita, i Friedkin tentano una maxioperazione finanziaria da 100 milioni per risanare la Roma. Con il nuovo governo è stato eletto anche il ministro dello sport è Abodi.

L'apertura di Tuttosport è dedicata al Golden boy del Barcellona Gavi che vince questo premio, il Golden boy Italiano e Miretti. Nel taglio medio possiamo trovare la vittoria della Juventus che li rilancia in campionato e si prepara per la sfida di Lisbona contro il Benfica. In questo sabato ci saranno Milan - Monza e Fiorentina - Inter, i nerazzurri senza Lukaku. Nel taglio basso invece possiamo trovare un articolo dedicato a Lukic che continua a non trovare l'accordo con il Torino per il rinnovo.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Ecco il programma odierno

💬 Commenti