Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:
L’apertura odierna della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus che travolge l’Empoli 4-0 e si rilancia in campionato preparando la partita contro il Benfica. Nel taglio alto possiamo trovare due strilli dedicati a Milan ed Inter con Pioli che fa un po’ di turnover e Lautaro va a Firenze e lo manda batigol.
Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la squadra di Massimiliano Allegri che vince 4 a 0 sull’Empoli e si prepara per la rimonta. Nel taglio medio possiamo trovare degli strilli per Milan ed Inter.
Il Milan affronterà il Monza in una sfida alquanto romantica, l’Inter va a Firenze per capire se è guarita, i Friedkin tentano una maxioperazione finanziaria da 100 milioni per risanare la Roma. Con il nuovo governo è stato eletto anche il ministro dello sport è Abodi.
L’apertura di Tuttosport è dedicata al Golden boy del Barcellona Gavi che vince questo premio, il Golden boy Italiano e Miretti. Nel taglio medio possiamo trovare la vittoria della Juventus che li rilancia in campionato e si prepara per la sfida di Lisbona contro il Benfica. In questo sabato ci saranno Milan – Monza e Fiorentina – Inter, i nerazzurri senza Lukaku. Nel taglio basso invece possiamo trovare un articolo dedicato a Lukic che continua a non trovare l’accordo con il Torino per il rinnovo.
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che…
Il nome caldo per le ultime ore di mercato della Fiorentina è Gabriele Zappa, terzino…
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…