Il terzino destro della Fiorentina ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dimostrando di essere entusiasta di ricominciare e l’attaccamento alla città di Firenze.
Sono contento di iniziare la nuova stagione, credo che siamo già abituati a questo ritiro, sono arrivati nuovi giocatori, altri se ne sono andati, vediamo come va. Questi test sono importanti per vedere la condizione fisica dopo le vacanze e il livello complessivo della squadra. Questa mattina abbiamo fatto riscaldamento, el pomeriggio iniziaremo ad allenarci con il pallone. Questa stagione dobbiamo osare un pò di più e prendere spunto dagli errori commessi l’anno scorso. Non vedevo l’ora di ricominciare, ho sentito già alcuni giocatori quando stavo ancora in vacanza in Brasile, io sono fatto cosi, mi mancava Firenze e i miei compagni.
Il ritiro a porte aperte? Da domani il ritiro sarà aperto anche ai tifosi, e questo è dovuto anche al termine del parcheggio del Viola Park. Da domani l’area di sosta sarà aperte e i tifosi potranno assistere agli allenamenti. In questo momento il nostro comune sta vivendo un periodo molto positivo, anche grazie all’apertura del Viola Park.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…