La Juventus prepara il grande match di domani sera all’Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Se Thiago Motta può essere contento per il recupero di Danilo e Koopmeiners, nasce un po’ di preoccupazione per l’impiego di Nico Gonzalez, uno dei grandi ex di giornata.
Juventus-Fiorentina, Nico Gonzalez in dubbio fino all’ultimo
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’argentino potrebbe non essere del match per i grandi carichi di lavoro a cui si stanno sottoponendo i bianconeri per arrivare pronti al quadrangolare di Supercoppa in programma a inizio gennaio. L’esterno offensivo è appena rientrato dall’infortunio e Thiago Motta lo potrebbe preservare per averlo al meglio più avanti. Il giocatore, però, spinge per esserci già domani sera contro il suo recente passato.

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni del match
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo’; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.