Andrea Colpani spinge per diventare un nuovo calciatore della Fiorentina: dopo aver più volte espresso il desiderio di lasciare il Monza, le due società – stando a Sportitalia e Alfredo Pedullà – stanno parlando proprio in questi minuti per cercare un accordo che chiuda l’affare:
I dialoghi per Andrea Colpani continuano a distanza, ulteriore conferma che tra Monza e Fiorentina non era stato fissato un incontro per la giornata di lunedì. I contatti ci sono proprio in questi minuti, live, tra i due club per arrivare alla definizione della trattativa. Le parti sono rimaste sempre in contatto, i rapporti sono ottimi. E inconsciamente esiste probabilmente la reciproca convinzione di poter arrivare agli accordi, come lo dimostrano i dialoghi di questi minuti. La Fiorentina vuole spendere una cifra più vicina ai 15 che ai 20 milioni, senza obbligo di riscatto oppure con un obbligo a condizioni non troppo agevoli. Si sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti entrambi le parti: Colpani ha già scelto con entusiasmo Firenze, in modo da poter continuare a lavorare con Palladino.
Colpani andrà alla Fiorentina, ne sono certo. Mister Palladino lo vuole fortemente e il ragazzo vuole davvero andare alla Fiorentina. Quando ci sono queste situazioni qua, l’affare alla fine si fa, senza troppi patemi. Inoltre, per me Nico González può benissimo giocare insieme a Colpani: uno non esclude l’altro.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…