Italiano
Italiano

Anche Vincenzo Italiano e Daniele Galloppa sono sopraggiunti al Viola Park per rendere omaggio a Joe Barone, l'ex DG della Fiorentina deceduto nelle scorse ore per un malore avvertito domenica scorsa nel ritiro pre-Atalanta. Di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione, con l'ex giocatore, adesso allenatore della Primavera, dirigersi verso la Camera Ardente di Barone. Presente, oltre a Italiano, anche Manuel Pasqual, ex calciatore della Fiorentina. 

Daniele Galoppa alla Camera Ardente
Daniele Galoppa alla Camera Ardente
Manuel Pasqual al Viola Park
Manuel Pasqual al Viola Park

Italiano e Galloppa presenti al Viola Park

L'allenatore della Primavera della Fiorentina Daniele Galloppa è stato visto nei pressi del feretro dove giace Joe Barone, il Direttore Generale scomparso tragicamente ieri pomeriggio. L'ex calciatore si è recato dai familiari di Barone per alcune parole di conforto in questo momento così doloroso. Ecco il video girato dalla nostra redazione, disponibile su YouTube

Viola Park, aperta la Camera Ardente per Barone: presente tutta la famiglia, Commisso e la dirigenza della Fiorentina

Presenti tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall'America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all'italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenzecon il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all'avanguardia. 

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
VIDEO F1: Il ministro Abodi arriva al Viola Park per onorare Barone

💬 Commenti