Anche Vincenzo Italiano e Daniele Galloppa sono sopraggiunti al Viola Park per rendere omaggio a Joe Barone, l’ex DG della Fiorentina deceduto nelle scorse ore per un malore avvertito domenica scorsa nel ritiro pre-Atalanta. Di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione, con l’ex giocatore, adesso allenatore della Primavera, dirigersi verso la Camera Ardente di Barone. Presente, oltre a Italiano, anche Manuel Pasqual, ex calciatore della Fiorentina.
L’allenatore della Primavera della Fiorentina Daniele Galloppa è stato visto nei pressi del feretro dove giace Joe Barone, il Direttore Generale scomparso tragicamente ieri pomeriggio. L’ex calciatore si è recato dai familiari di Barone per alcune parole di conforto in questo momento così doloroso. Ecco il video girato dalla nostra redazione, disponibile su YouTube:
Presenti tanti, tantissimi volti noti e conosciuti legati al mondo della Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone, oggi riunita qui al Viola Park dopo un volo dall’America. In primo piano, naturalmente, Rocco Commisso, intento a fare gli onori di casa e ad accogliere tutte le personalità che desiderano dare un ultimo, affettuoso saluto all’italo-americano nativo di Pozzallo. Lo stesso presidente è visibilmente sotto shock, per aver perso il suo punto di riferimento più grande, il suo amico più fidato e il suo socio più stimato nei tantissimi anni di collaborazione, dagli Stati Uniti a Firenze, con il sogno di trasformare la Fiorentina in una realtà vincente e all’avanguardia.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…