Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a quattro squadre Inter, Juventus  Milan e Roma. Per le prime due è ancora tutto aperto con l'Inter di Simone Inzaghi che è in ansia per la corte del PSG per Milan Skriniar, in caso di partenza il mirino  Akanji. La Juventus invece spinge per acquistare Depay dopo aver praticamente chiuso Kostic che dovrebbe sbarcare oggi a Torino. Tutto a posto invece per Milan e Roma con De Ketelaere al servizio di Pioli e Zaniolo che ritorna fra le stelle di Mourinho. Inoltre nel taglio medio possiamo trovare Raspadori ad oltranza con il Napoli che non molla dopo la fumata grigia e il ritorno di Mihajlovic.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus che perde pezzi dopo Pogba si ferma anche Szczesny per 20 giorni e Rabiot verso il Manchester United. Nel taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alla Coppa Italia con il ritorno in panchina di Mihajlovic dopo la vittoria contro il Cosenza per 1 a 0. Inoltre troviamo l'ultimo scatto di De Laurentis per portare il Raspadori a Napoli.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con Kostic che sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri. Inoltre possiamo trovare nel taglio alto un'intervista esclusiva  a Galliani e  una notizia di calciomercato per il Torino con Vlasic che avverte il West Ham vuole solo i granata.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Avversari, Cremonese batte Ternana e avanza in Coppa Italia

💬 Commenti