Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport:
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a quattro squadre Inter, Juventus Milan e Roma. Per le prime due è ancora tutto aperto con l’Inter di Simone Inzaghi che è in ansia per la corte del PSG per Milan Skriniar, in caso di partenza il mirino Akanji. La Juventus invece spinge per acquistare Depay dopo aver praticamente chiuso Kostic che dovrebbe sbarcare oggi a Torino. Tutto a posto invece per Milan e Roma con De Ketelaere al servizio di Pioli e Zaniolo che ritorna fra le stelle di Mourinho. Inoltre nel taglio medio possiamo trovare Raspadori ad oltranza con il Napoli che non molla dopo la fumata grigia e il ritorno di Mihajlovic.
Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus che perde pezzi dopo Pogba si ferma anche Szczesny per 20 giorni e Rabiot verso il Manchester United. Nel taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alla Coppa Italia con il ritorno in panchina di Mihajlovic dopo la vittoria contro il Cosenza per 1 a 0. Inoltre troviamo l’ultimo scatto di De Laurentis per portare il Raspadori a Napoli.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con Kostic che sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri. Inoltre possiamo trovare nel taglio alto un’intervista esclusiva a Galliani e una notizia di calciomercato per il Torino con Vlasic che avverte il West Ham vuole solo i granata.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…