Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/375405841926/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-79/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport:

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a quattro squadre Inter, Juventus  Milan e Roma. Per le prime due è ancora tutto aperto con l’Inter di Simone Inzaghi che è in ansia per la corte del PSG per Milan Skriniar, in caso di partenza il mirino  Akanji. La Juventus invece spinge per acquistare Depay dopo aver praticamente chiuso Kostic che dovrebbe sbarcare oggi a Torino. Tutto a posto invece per Milan e Roma con De Ketelaere al servizio di Pioli e Zaniolo che ritorna fra le stelle di Mourinho. Inoltre nel taglio medio possiamo trovare Raspadori ad oltranza con il Napoli che non molla dopo la fumata grigia e il ritorno di Mihajlovic.

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus che perde pezzi dopo Pogba si ferma anche Szczesny per 20 giorni e Rabiot verso il Manchester United. Nel taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alla Coppa Italia con il ritorno in panchina di Mihajlovic dopo la vittoria contro il Cosenza per 1 a 0. Inoltre troviamo l’ultimo scatto di De Laurentis per portare il Raspadori a Napoli.

L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus con Kostic che sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri. Inoltre possiamo trovare nel taglio alto un’intervista esclusiva  a Galliani e  una notizia di calciomercato per il Torino con Vlasic che avverte il West Ham vuole solo i granata.

Davide Giardina

Recent Posts

Out Solomon e Lezzerini, In Rugani e Gosens: i convocati di Vanoli per Udinese-Fiorentina

La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…

14 ore ago

Dall’Inghilterra insistono: la Fiorentina (e non solo) sul centrale del Manchester United

L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…

15 ore ago

Udinese vs Fiorentina è anche Zaniolo vs Gudmundsson, sfida tra incompiuti in Friuli: i numeri a confronto

La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…

16 ore ago

Fagioli inizia a far gola alle big europee: ecco chi lo segue in vista dell’estate

Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…

16 ore ago

Vanoli tra scelte obbligate e assenze che pesano: a Udine in emergenza sulle fasce

La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…

18 ore ago

Qui Parma: un giocatore salta la trasferta con la Fiorentina per squalifica

La Fiorentina per questo turno di campionato si recherà ad Udine mentre nella ventottesima giornata…

18 ore ago