Empoli%2C+Lotti%3A+%26%238220%3BRendimento+pessimo%2C+ma+colpa+anche+degli+infortuni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/375418424838/empoli-lotti-rendimento-pessimo-ma-colpa-anche-degli-infortuni/amp/

Empoli, Lotti: “Rendimento pessimo, ma colpa anche degli infortuni”

Intervenuto a Radio Bruno, Gianmarco Lotti ha detto la sua in merito alla situazione in casa Empoli alla vigilia della partita di dopodomani contro la Fiorentina: 

Empoli, Lotti commenta il periodo di forma degli azzurri

Come sta l’Empoli? Male, se non malissimo… Non vince ormai da tanto tempo. Pur essendo partita benissimo, il suo rendimento è calato fino a diventare uno dei peggiori in Italia e anche in tutta Europa! Esposito, per essere alla sua prima vera stagione in Serie A, sta facendo anche fin troppo. Ci sono stati anche tanti, tantissimi infortuni che hanno influito e non poco sui risultati.

Logo Empoli

Ubaldo Scanagatta sul vice Dodo’ domenica al Franchi

La Fiorentina è sempre molto sfortunata: prima Bove, poi Kean e ora Dodo’ per restare in tema di calciatori senza sostituiti naturali! Si parla di mettere Folorunsho sulla fascia ma io credo che sia troppo lento e che potrebbe andare facilmente in difficoltà: per questo, infatti, io proverei a mettere Zaniolo… Pur non essendo veloce, almeno ha qualità migliori sul dribbling!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

53 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

3 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

5 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

5 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

7 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

8 ore ago