Empoli%2C+Lotti%3A+%26%238220%3BRendimento+pessimo%2C+ma+colpa+anche+degli+infortuni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/375418424838/empoli-lotti-rendimento-pessimo-ma-colpa-anche-degli-infortuni/amp/

Empoli, Lotti: “Rendimento pessimo, ma colpa anche degli infortuni”

Intervenuto a Radio Bruno, Gianmarco Lotti ha detto la sua in merito alla situazione in casa Empoli alla vigilia della partita di dopodomani contro la Fiorentina: 

Empoli, Lotti commenta il periodo di forma degli azzurri

Come sta l’Empoli? Male, se non malissimo… Non vince ormai da tanto tempo. Pur essendo partita benissimo, il suo rendimento è calato fino a diventare uno dei peggiori in Italia e anche in tutta Europa! Esposito, per essere alla sua prima vera stagione in Serie A, sta facendo anche fin troppo. Ci sono stati anche tanti, tantissimi infortuni che hanno influito e non poco sui risultati.

Logo Empoli

Ubaldo Scanagatta sul vice Dodo’ domenica al Franchi

La Fiorentina è sempre molto sfortunata: prima Bove, poi Kean e ora Dodo’ per restare in tema di calciatori senza sostituiti naturali! Si parla di mettere Folorunsho sulla fascia ma io credo che sia troppo lento e che potrebbe andare facilmente in difficoltà: per questo, infatti, io proverei a mettere Zaniolo… Pur non essendo veloce, almeno ha qualità migliori sul dribbling!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Harrison decisivo a Lecce: primo gol in viola, un segnale per il futuro

Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…

9 minuti ago

Arriva la chiamata di Spalletti, vuole strapparlo alla Fiorentina e portarlo alla Juventus

Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…

2 ore ago

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

9 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

9 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

9 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

10 ore ago