Foto di Giacomo Morini ©
News

Ex viola, Roggi: "Kouamé e Saponara hanno dato belle risposte. Fiorentina? Non bisogna.."

Il procuratore ed ex calciatore della Fiorentina Moreno Roggi ha parlato quest'oggi a Radio Toscana riguardo ai molti temi in casa viola

Moreno Roggi, procuratore ed ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana dove ha parlato di alcune questioni legate all'ambiente viola.

Queste le sue parole: "Negli ultimi due mesi e mezzo si sono viste cose strepitose da parte della Fiorentina. Resta in corsa per le coppe e in campionato è in una buona posizione. Kouamé e Saponara hanno dato belle risposte, nonostante abbiano giocato di meno ultimamente. La questione mentale fa la differenza. Le gare fra Lech e Monza sono diverse, nel primo caso la viola ha rimontato, coi brianzoli invece si è fatta riprendere. Ora c'è da affrontare un finale di stagione che potrebbe portare addirittura due trofei".

Commenti

Galli: "Sconfitta Monza? Sul 2-0 Italiano pensava di aver vinto. Terracciano? La colpa è di.."
Renzi ancora duro sul tema Franchi: "Si buttino giù le curve e si faccia..."