Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani alle 15:00 contro la Fiorentina. Questo quello che ha detto:

"La Fiorentina suona uno spartito classico, sono sempre arrembanti. Al di là della vittoria o della sconfitta hanno numeri impressionanti, gli è mancato la concretezza. Sono da temere, ma mi interessa più di quello che siamo diventati noi. Sulla carta a inizio stagione forse era a senso unico, ma adesso l'Empoli se la gioca contro una squadra costruita per i piani alti. Ai nostri tifosi promettiamo di metterci il massimo, il 110% delle nostre possibilità".

Come vede la partita: "Ultimamente abbiamo fatto gli straordinari, dobbiamo mantenere la partita viva fino all'ultima. La squadra deve essere concentrata su tutti i dettagli, anche negli spazi che loro possono concedere".

Su Haas e Baldanzi: "Haas ha avuto due o tre settimane in cui conviveva con un dolore al ginocchio. Prima di dirti che sta male giocherebbe con una gamba sola, questo a volte è un difetto perché non molla mai ma mette a rischio la sua situazione. In queste settimane ha lavorato bene ed è guarito dal male al ginocchio. Torna per questo a essere un nostro punto di forza, cosa che adesso dovrà fare Grassi. Baldanzi sì, ha giocato poco contro lo Spezia, ma sarebbe stato fresco lo stesso, è stato sacrificato per un discorso tattico e lo ha capito subito".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Nardella: "Franchi? Deve essere vissuto come stadio moderno"

💬 Commenti