Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Radio Bruno, Gigi Cagni ha detto sua sul tanto discusso mercato della Fiorentina, in relazione agli acquisti che non sono arrivati ma anche agli innesti effettivamente inseriti nella rosa di Italiano. Focus anche sulla partita contro l'Empoli. 

“Belotti può far bene"

Queste le sue parole: “Il mercato di gennaio, secondo me, non può cambiare l'andamento di una stagione: chi ha giocatori forti se li tiene. Detto questo, l'arrivo di Belotti può essere utile, viste anche le capacità che ha lui […] La partita contro l'Empoli non sarà per nulla facile, perché Nicola ha eliminato dalla testa dei ragazzi la tensione e i pensieri che nascono quando si è nelle posizioni più basse della classifica: sarà per me una sfida interessante da vedere.

Andrea Belotti che firma il suo contratto con la Fiorentina
Andrea Belotti che firma il suo contratto con la Fiorentina

Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio

Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese. 

Corsi: "Forse Nzola non è all'altezza della Fiorentina"
Bucchioni: "Periodo buio, ma non dimentichiamoci ciò che ha fatto Italiano"

💬 Commenti