Michael Folorunsho
Michael Folorunsho (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Michael Folorunsho è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cagliari. 

Il centrocampista classe 1998 è in attesa solo dell’ufficialità

Il centrocampista classe 1998 è in attesa dell’ufficialità del trasferimento prima di raggiungere i suoi futuri compagni nel ritiro di Ponte di Legno, dove si metterà subito a disposizione del nuovo tecnico Fabio Pisacane. Reduce da una parte di stagione positiva a Firenze, Folorunsho è pronto a iniziare una nuova avventura in Sardegna, portando fisicità e dinamismo al centrocampo rossoblù. L’annuncio è atteso a breve, con il club che ha accelerato nelle ultime ore per chiudere l’operazione.

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho, in maglia nera durante il riscladamento, Stadio Artemio Franchi di Firenze  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La notizia è stata confermata direttamente da Tommaso Giulini

La notizia è stata confermata direttamente da Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. Intercettato da TuttoCagliari.net, Giulini ha risposto con un sorriso alla domanda sull’arrivo di Folorunsho:
“Quando arriva Folorunsho? Spero che sia il prima possibile.”

Nazionali giovanili: Pasqual nuovo c.t. dell’Under 16, ecco tutti gli allenatori azzurri
Bucciantini: "Con Dzeko e Pioli si va sul sicuro. La Fiorentina a centrocampo..."

💬 Commenti