Questo è quanto accaduto ieri nello spogliatoio del Napoli dopo la rocambolesca sconfitta contro l’Empoli. Quello che successo all’interno ha dell’incredibile, sembra siano volati urla e pugni.
Accade tutto dopo il triplice fischio: Osimhen inveisce contro i tifosi ( tenuto solo da Juan Jesus), negli spogliatoi iniziano a volare urla, calci e pugni contro gli armadietti, Meret inconsolabile per i gol subiti resta solo in un angolo.
Il club partenopeo ordina il ritiro e Spalletti esegue (Leggi anche: Qui Napoli, il comunicato della società dopo la sconfitta contro l’Empoli https://www.fiorentinauno.com/news/453185015302/qui-napoli-il-comunicato-della-societ-agrave-dopo-la-sconfitta-contro-l-039-empoli?et)
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…