Ex viola, Gonzalez: si allungano i tempi di recupero, out almeno fino a dicembre

L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez dovrà restare lontano dal campo ancora per qualche gara e potrebbe rientrare contro il Bologna

Infortunio più complicato del previsto per Gonzalez 

Prosegue il periodo non facile per l’ex giocatore della Fiorentina Nicolas Gonzalez alla Juventus. L’attaccante si era infortunato lo scorso 2 ottobre quando i bianconeri erano impegnati nella sfida di Champions League contro il Lipsia e da allora non ha più visto il campo venendo costretto a saltare anche la chiamata della nazionale argentina di quest’ultima sosta. Il suo infortunio sembrerebbe essere più complicato di quanto appariva inizialmente e per tanto il giocatore dovrà restare fuori anche dal big match contro il Milan di questo fine settimana. 

Nicolas Gonzalez applaude i tifosi della Fiorentina al termine di una partita al Franchi

I tempi di recupero di Gonzalez

Come riportato anche da Tuttosport, a breve saranno due mesi dallo stop di Gonzalez che salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro il Milan ed è probabile sia assente anche per quella successiva in Champions League contro l’Aston Villa. Per rivedere l’argentino in campo la data più probabile ad oggi è quella del prossimo 7 dicembre quando la Juventus giocherà a Torino contro il Bologna. 

Gestione cookie