Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla di rinnovi di contratto, e non solo quello di Vlahovic. Anche Ribery infatti avrebbe guadagnato sul campo, nonostante gli infortuni, di poter dire la sua (eccome) nel prossimo progetto viola. Il presidente Commisso dunque, siccome la Fiorentina ha quasi archiviato il discorso salvezza, potrà dedicarsi anche alle vicende che si risolvono a tavolino, quelle di mercato, e Ribery è sicuramente una priorità. Qualità, tecnica, esperienza e gran contributo mentale, ad una squadra che spesso ha dimostrato di richiederne aiuto.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”