Mercato Fiorentina, il punto su Caviglia e Lindelof. E sugli esuberi...
Si limano i dettagli dell'offerta che la Fiorentina ha fatto per ottenere il sì di Victor Lindelof. La società intanto prosegue nella trattativa per Caviglia

Lindelof ad un passo
Si limano i dettagli dell'offerta che la Fiorentina ha fatto per ottenere il sì di Victor Lindelof. Il giocatore ha aperto alla destinazione e la trattativa è entrata nella sua fase conclusiva, con i viola che ha proposto due anni di accordo più opzione sul terzo, come riportato da Fabrizio Romano.

Ostacoli tra Venezia e Fiorentina per Caviglia
La Fiorentina intanto prosegue nella trattativa col Venezia per Hans Nicolussi Caviglia. L'agente Alessandro Lucci lavora per avvicinare le parti: i lagunari vorrebbero la certezza delle cessione monetizzando l'addio tra questa estate e la prossima, mentre i viola vorrebbero prenderlo col semplice prestito oneroso.
Ultima settimana di mercato: la decisone sugli esuberi
Sugli esuberi non ci sono novità. Niente di nuovo sul fronte Beltran, sullo sfondo rimane il River Plate così come l’ipotesi di una permanenza fino a gennaio. Ikoné valuta la proposta del Paris FC, Barak oscilla tra Cagliari e Verona. Bianco ed Infantino ancora in cerca di pretendenti.