Dopo la vittoria odierna sulla Fiorentina, alcuni giocatori del Monza sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport, tra questi c’è anche l’esterno, Patrick Ciurria.
Oggi abbiamo fatto una grande prova di squadra. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Sono contento anche per Maldini, ha qualità pazzesche e questo gol lo libera a livello mentale. Da oggi parte il nostro campionato, ci saranno diciannove finali e la prima l’abbiamo vinta.
Il calciatore del club biancorosso aveva già rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
Mi adatto a qualsiasi ruolo, sono a disposizione del mister e dei compagni. Sono contento di aver aiutato la squadra. Il nostro allenatore, Bocchetti, ci chiede di non dare punti di riferimento, penso che ci siamo riusciti.
Queste le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli nel prepartita di Monza-Fiorentina:
I ragazzi si sono allenati intensamente questa settimana, ed era qualcosa di cui avevamo bisogno. Conosco bene il loro valore e mi aspetto una grande reazione e una prestazione di livello. Maldini lavora con impegno e può adattarsi a diversi ruoli, sono sicuro che farà molto bene come attaccante. Palladino? La prima telefonata che ho fatto è stata a lui, è un amico. Mi ha parlato positivamente dell’ambiente e ho potuto constatare di persona che aveva ragione.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…