Nicolò Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Nicolò Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino si sofferma sulle condizioni generali della squadra in vista della sfida contro l'Inter.

Fiorentina, arriva ‘L’Inter bis'

Dopo aver battuto l’Inter in casa, adesso la Fiorentina è chiamata al bis, stavolta a San Siro. Prima prova di formazione in vista della sfida di lunedì contro l’Inter, dove i viola potranno contare sugli acquisti di gennaio e sul recupero di alcuni acciaccati. Pablo Marí, Cher Ndour, Nicolò Zaniolo e Nicolò Fagioli, (oltre a Folorunsho) saranno a disposizione e qualcuno di questi potrà avere già una chance dal 1’.

Pablo Marì

Comuzzo squalificato, chi gioca in difesa?

Vista la squalifica di Comuzzo, una chance può averla Pablo Marì, il fedelissimo di Palladino escluso per motivi numerici dalla lista Uefa. In mezzo invece ci sono maggiori riflessioni: Adli stringe i denti per recuperare dal problema alla caviglia, Cataldi è rientrato per l’ultimo scampolo di gara e punta ad alzare il minutaggio: possibile dunque che Fagioli possa trovare spazio dal 1′, mentre Zaniolo si giocherà le sue carte con Colpani. Inoltre, dopo la tonsillite, la speranza di Palladino è quella di riavere al meglio anche Gudmundsson.

Qui Inter, Inzaghi si prepara verso Firenze. Due assenze importanti: chance per Zalewski?
Kean, record di gol superato. Adesso l'obiettivo è la Champions

💬 Commenti