Quando il campionato di Serie A riaprirà i battenti, sarà tempo di calciomercato. Dopo un avvio di stagione non al top (diciamo male se vogliamo essere realisti) la Fiorentina, con qualche modifica tattica, sembra aver rialzato la testa e finalmente iniziato a pedalare per quell’ambita zona Europa che ad oggi sembra lontanissima ma non impossibile.
E a proposito proprio di mercato e di obiettivi, la dirigenza viola starebbe pensando come, a gennaio, si potrebbe conquistare quanto avuto lo scorso anno cioè l’ingresso in una competizione europea.
Per far si che ciò accada, il team di mercato della Fiorentina potrebbe mettere a segno qualche colpo Low Cost rilanciando le ambizioni e aumentando di qualità la rosa.
Il nome più caldo rimane quello di Luis Alberto (anche se lui Low Cost non lo è), ormai uomo di desiderio per i pensieri della dirigenza gigliata è in completa rottura, irreversibile, con Sarri.
Poi si potrebbe optare per un terzino come Karsdorp che conosce il campionato e non costerebbe molto (secondo un parere personale insidierebbe anche il posto di Dodò)
Ed infine un esterno ad esempio Alejandro Gomez (in uscita dal Sevilla) o Boga (trasferitosi a Bergamo per prendere l’eredità proprio del Papu) e finito tassativamente come panchina dei nerazzurri. Insomma tre acquisti per fare grande la Fiorentina
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…