Quando il campionato di Serie A riaprirà i battenti, sarà tempo di calciomercato. Dopo un avvio di stagione non al top (diciamo male se vogliamo essere realisti) la Fiorentina, con qualche modifica tattica, sembra aver rialzato la testa e finalmente iniziato a pedalare per quell’ambita zona Europa che ad oggi sembra lontanissima ma non impossibile.
E a proposito proprio di mercato e di obiettivi, la dirigenza viola starebbe pensando come, a gennaio, si potrebbe conquistare quanto avuto lo scorso anno cioè l’ingresso in una competizione europea.
Per far si che ciò accada, il team di mercato della Fiorentina potrebbe mettere a segno qualche colpo Low Cost rilanciando le ambizioni e aumentando di qualità la rosa.
Il nome più caldo rimane quello di Luis Alberto (anche se lui Low Cost non lo è), ormai uomo di desiderio per i pensieri della dirigenza gigliata è in completa rottura, irreversibile, con Sarri.
Poi si potrebbe optare per un terzino come Karsdorp che conosce il campionato e non costerebbe molto (secondo un parere personale insidierebbe anche il posto di Dodò)
Ed infine un esterno ad esempio Alejandro Gomez (in uscita dal Sevilla) o Boga (trasferitosi a Bergamo per prendere l’eredità proprio del Papu) e finito tassativamente come panchina dei nerazzurri. Insomma tre acquisti per fare grande la Fiorentina
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…