JACOBELLI%3A+%E2%80%9CNon+credo+che+la+scelta+di+Vlahovic+sia+stata+dettata+solo+da+motivi+economici.+Sul+rapporto+con+i+tifosi+viola%E2%80%A6%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/376378920454/jacobelli-non-credo-che-la-scelta-di-vlahovic-sia-stata-dettata-solo-da-motivi-economici-sul-rapporto-con-i-tifosi-viola/amp/

JACOBELLI: “Non credo che la scelta di Vlahovic sia stata dettata solo da motivi economici. Sul rapporto con i tifosi viola…”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del caso Vlahovic. Ecco le sue parole:

”Cosa succede adesso con Vlahovic? Molto dipenderà dalla reazione del giocatore, che ora si esporrà al giudizio quotidiano dei tifosi viola che si aspetteranno sempre il massimo da lui. Non credo che la scelta dell’attaccante, allo stato attuale, sia dettata solo da condizioni economiche, ci sono anche fattori tecnici da considerare. Dovremo seguire l’evoluzione della situazione con molta attenzione”

Redazione

Recent Posts

Fiorentina tra blocco del mercato e mistero: cosa sta succedendo davvero

La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…

2 minuti ago

2 punti di penalizzazione, ufficiale: cambia la classifica della Juventus

Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…

59 minuti ago

Fiorentina, torna la tempesta dopo la quiete: la reazione di Gosens in tribuna dice tutto

Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…

3 ore ago

Il Franchi si spegne: Fiorentina sconfitta e sommersa dai fischi

Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…

4 ore ago

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

6 ore ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

8 ore ago