Foto IG @paulynaaa_a
News

Lady Piatek, chi è Paulina Procyk: new entry tra le wags viola

La compagna del neoacquisto viola ha accompagnato negli ultimi due giorni Piatek tra visite mediche e firme di contratti

In attesa dell'annuncio ufficiale dell'ingaggio da parte della Fiorentina di Krzysztof Piatek, per le vie di Firenze si ha avuto modo di ammirare una new entry tra le attuali wags viola: tale Paulina Procyk.

Originaria della città di Lubin, centro urbano polacco di quasi 76mila abitanti, Paulina ha 30 anni (quattro in più del marito).

Adesso, dunque, anche Paulina fa parte del largo cerchio di wags internazionali o, meglio, lo è sin dal momento in cui suo marito Krzysztof Piatek (sono sposati dal 2019) è diventato più noto a suon di gol in Italia con la maglia, prima, del Genoa e del Milan, dopo.

Di professione fa l'avvocato, essendo laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Breslavia, ma nella vita si è cimentata anche nel mondo della moda come modella.

Ciononostante, è amante della moda e, da come è facilmente intuibile osservando il suo profilo Instagram da più di settantamila followers, è una grande appassionata di tutto ciò che è glamour.

(Immagini tratte dal canale IG @paulynaaa_a)

LEGGI ANCHE: Foto/Video F1, Piatek lascia il Centro Sportivo della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Ind F1, Fiorentina scatenata, in arrivo anche Isco dal Real Madrid?

 

Commenti

Premi, svelati i tre candidati per il "Best FIFA Men's Player": c'è un ex viola
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter