Jonathan Ikone (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball
L’ennesima complicazione che blocca il mercato viola. Il ventisettenne francese ha un contratto valido fino a giugno del 2026. Per scongiurare il rischio di trattenerlo spedendolo in panchina o in tribuna per la maggior parte del tempo e di perderlo poi a parametro zero fra meno di un anno, la Fiorentina gradirebbe trovargli una nuova sistemazione al più presto possibile così da incassare per poter poi reinvestire in eventuali acquisti nel reparto offensivo.
Già cercato da formazioni qatariote in passato, Ikoné potrebbe essere finito nel mirino di una squadra che milita in Arabia Saudita. Tornato dal prestito al Como, dove non ha particolarmente brillato, la nuova tappa nella sua carriera potrebbe essere lontana dall’Italia. Il Neom, squadra neopromossa araba , ha provato a sondare il terreno per alcuni calciatori della Serie A e potrebbe forse esserci questa società sulle tracce di Ikoné.
Anche il Vasco da Gama avrebbe mostrato interesse per il classe 1998. Come riporta NTVascainos, portale dei tifosi del club brasiliano, è iniziata una trattativa tra il calciatore e il direttore sportivo Admar che ha già avuto Ikoné al Lille, in Francia. La Fiorentina ha dato l’ok alla trattativa.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…