La giornalista Rocio Rodriguez è stata ospite negli studi di Radio Bruno. Queste le sue considerazioni sulla sfida tra Napoli e Fiorentina: “Mi aspettavo di più da due giocatori in particolare che avevano un grande chance per dimostrare qualcosa di importante. Jovic e Sottil. Il primo ha messo un grandissimo pallone a Kouamè, ma da uno con le sue qualità mi aspetto altro. Sottil, invece, non mi è piaciuto. Mi sembra un po’ nervoso, anche vedendo gli atteggiamenti che ha con l’arbitro. Per loro era la partita per dimostrare che possono dare una mano per questo finale di stagione. Nico? E’ un giocatore fortissimo, deve fare di più. Mi preoccupa la sua discontinuità, ma non voglio pensare che il vero Nico sia quello delle ultime uscite”.
Articoli recenti
Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus
Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano
Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”
Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”
L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”