Marco Amelia
Marco Amelia

Marco Amelia, ex portiere del Milan, è intervenuto a 30° minuto su Italia 7 per parlare della gara tra Fiorentina e Milan.

Sulla gara tra Fiorentina e Milan

Fiorentina-Milan? Sarà una partita molto delicata. L'ambiente viola ha vissuto un lutto con la scomparsa di Joe Barone. Il prepartita sarà molto particolare. Nell'ultimo periodo il Milan sta facendo bene e sicuramente vorrà evitare di regalare lo scudetto all'Inter nel prossimo derby. 

“Al posto di Vincenzo Italiano viola vedrei bene De Rossi, anche grazie al rapporto con Daniele Pradé…"

Fiorentina? Ha un grande allenatore e una rosa di qualità, ma ha buttato via troppi punti. La rosa può tranquillamente giocarsela con quelle di Roma e Lazio, ma è mancata troppe volte la capacità di tenere il risultato. Nonostante tutto Italiano vuole provare ad arrivare nelle prime sei posizioni. Al posto del tecnico viola vedrei bene De Rossi, anche grazie al rapporto con Daniele Pradé. Punterei sui profili giovani per continuare il lavoro di Vincenzo Italiano. Anche Palladino e Gilardino mi piacciono molto. 

Vincenzo Italiano

“Firenze è una piazza passionale e delle volte mette in discussione il portiere…”

Terracciano? E' un portiere discreto. Di sicuro è stato molto bravo a prendersi il posto da titolare. Firenze è una piazza passionale e delle volte mette in discussione il portiere, ma ci può stare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Amoruso: "Milan? Simile alla Fiorentina. Conference? Strada spianata verso la finale.."
Pres. Pisa: "Aquilani? Inizia il periodo delle voci. Chi lo vuole deve comprarlo.."

💬 Commenti