Marco Amelia, ex portiere del Milan, è intervenuto a 30° minuto su Italia 7 per parlare della gara tra Fiorentina e Milan.
Fiorentina-Milan? Sarà una partita molto delicata. L’ambiente viola ha vissuto un lutto con la scomparsa di Joe Barone. Il prepartita sarà molto particolare. Nell’ultimo periodo il Milan sta facendo bene e sicuramente vorrà evitare di regalare lo scudetto all’Inter nel prossimo derby.
Fiorentina? Ha un grande allenatore e una rosa di qualità, ma ha buttato via troppi punti. La rosa può tranquillamente giocarsela con quelle di Roma e Lazio, ma è mancata troppe volte la capacità di tenere il risultato. Nonostante tutto Italiano vuole provare ad arrivare nelle prime sei posizioni. Al posto del tecnico viola vedrei bene De Rossi, anche grazie al rapporto con Daniele Pradé. Punterei sui profili giovani per continuare il lavoro di Vincenzo Italiano. Anche Palladino e Gilardino mi piacciono molto.
Terracciano? E’ un portiere discreto. Di sicuro è stato molto bravo a prendersi il posto da titolare. Firenze è una piazza passionale e delle volte mette in discussione il portiere, ma ci può stare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…