La Nazione cerca di fare un excursus sui motivi che, con molta probabilità, porteranno i tifosi gigliati ha boicottare la trasferta di Torino.
Il match contro la Juventus non è mai banale, anzi. Però, se i prezzi dei biglietti per la partecipazione degli ospiti vanno dai 45 ai 50 euro e per comprarli ci si deve anche iscrivere al sito bianconero… Beh… le cose cambiano. E di parecchio.
Termina così il comunicato della Curva Fiesole:
“Invitiamo tutti i Tifosi Viola a boicottare la trasferta di Torino. È arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business. Il calcio è della gente!”.
Se tutti i tifosi gigliati dovessero rispondere in positivo all’invito della curva, allora il settore ospiti conterà 0 anime di fede viola.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…