Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport analizza le ultime ore vissute da Raffaele Palladino, sempre al fianco di Edoardo Bove e della sua famiglia dall’arrivo in ospedale fino a questa mattina, prima di tornare a occuparsi delle faccende di campo in vista del match contro l’Empoli:
Il primo ad arrivare, sia domenica sia ieri. L’ultimo ad andare via, sia domenica che ieri. Raffaele Palladino ha dormito 4 ore e qualche spicciolo dopo la serata più difficile da quando frequenta il pallone: era lì mentre intubavano il suo ragazzo, un fratellino più che un giocatore, e lasciava l’ospedale Careggi alle 2 di notte, poi ieri mattina intorno alle 7 aspettava già davanti alla porta della stanza per vedere il risveglio di Edo. Anche lui come tutti si è sciolto di emozione quando ha scoperto dei miglioramenti evidenti già durante la mattina e poi via via nel corso della giornata, fino alla sera con tanto di visione di Roma-Atalanta, un pezzo di normalità a cui il centrocampista viola teneva parecchio. E nelle ultime ore, in ogni passo di vita riconquistata dopo quel maledetto Fiorentina-Inter, ha trovato accanto proprio il suo allenatore. I due sono legatissimi: sono bastati pochi mesi perché trovassero una intesa anche oltre il campo, all’ex Roma serviva una figura così per sentirsi a casa dopo la delusione dell’addio ai giallorossi.
Oggi nella rifinitura, proprio dentro allo spogliatoio e davanti alla truppa riunita, Palladino ha programmato una nuova videochiamata con lo stesso Bove: sentendo ancora tanta voglia di giocare compressa in un letto d’ospedale, i viola si alleneranno con lo spirito giusto.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…