Nikola Milenkovic (Photo by Mike Hewitt/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali ha reso note data e orario dell’ultima amichevole della turnee inglese che andrà in scena nei primi giorni del mese di agosto. Già due gare erano state annunciate, quella contro il Leicester City in programma il 3 agosto e quella più prestigiosa contro il Manchester United prevista invece per il 9 dello stesso mese.
Quest’ultima amichevole invece vedrà i viola affrontare il Nottingham Forest dell’ex Nikola Milenkovic, rivelazione dell’ultima stagione di Premier League, con i Tricky Trees che sono arrivati settimi in campionato qualificandosi per la prossima edizione della Conference League. Essendo anche la Fiorentina in qualificata in Conference questa sfida potrebbe essere anche solo un antipasto di ciò che verrà. Ecco di seguito il comunicato con data e orario della sfida.
ACF Fiorentina comunica che, martedì 5 agosto alle ore 20:45 italiane, presso il City Ground Stadium di Nottingham, verrà disputata un amichevole con il Nottingham Forest F.C.
Dopo la gara del Franchi tra Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni dei media…
Paolo Vanoli al termine della gara Fiorentina-Parma, valida per la 28esima giornata di Serie A,…
Al Franchi alle ore 15 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
Ci sono delle stagioni storte. Delle annate in cui tutto sembra andare per il peggio,…
Non c'è pace per il Pisa. La sconfitta per 4 a 0 subita ieri sera…
La Serie B è ormai sempre più vicina. La matematica non condanna ancora il club,…