Domani Fiorentina e Pafos scenderanno in campo alle ore 21:00 per la quarta giornata del girone di Conference League. Palladino pensa a dei cambi?
Domani la Fiorentina di Palladino ospiterà in casa i ciprioti del Pafos per la quarta giornata del girone di Conference League. Palladino ha in programma diverse rotazioni e cambi in tutti i reparti, anche in ottica Inter prevista domenica. In porta l’allenatore starebbe pensando a Terracciano, mentre nel reparto di difesa a Kayode e potrebbe fare il suo ritorno Marin Pongracic, che andrebbe ad affiancare Moreno e Martinez Quarta. Biraghi dovrebbe essere out per un affaticamento muscolare, al suo posto è favorito Parisi.
In zona centrocampo dovrebbe essere confermato Adli, accanto a lui Mandragora. Zona trequarti ancora Jonathan Ikoné. Nella zona offensiva Beltran tornerà nel ruolo centrale, con alla sua sinistra Sottil e avanti Kouame al posto di Moise Kean, che dovrà sfruttare al meglio questa opportunità per dimostrare di poter essere un buon sostituto all’ex Juventus. Fonte il Corriere dello Sport.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…