Viola Park
Viola Park

Archiviata la sconfitta di ieri sera a Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto ritorno a Firenze per ricaricare le pile e leccarsi le ferite dopo lo scontro diretto perso per 1-0. Adesso la testa dei ragazzi viola è a giovedì, con la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis

Fiorentina, oggi in campo per preparare la sfida al Betis

Presumibilmente nel primo pomeriggio la squadra si riunirà al Viola Park di Bagno a Ripoli per iniziare la preparazione della sfida che, a questo punto, può  tranquillamente definirsi come spartiacque di questa stagione: in palio c'è l'accesso alla finalissima di Wroclaw!

Fiorentina rifinitura Viola Park 3 (Ph. FiorentinaUno)
Viola Park

Mister Palladino nel post partita dell’Olimpico

Voglio fare i complimenti alla Roma, sta facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo giocato bene, abbiamo avuto occasioni, è stato strepitoso. Migliore in campo. Il calcio è fatto anche di episodi e gli episodi non ci sono andati bene. E' tutto ancora aperto, la corsa all'Europa e la Conference: archiviamo subito e pensiamo a giovedì. Credo in tutti i ragazzi che ho in rosa, sono esemplari, ci tengono e sono competitivi. Richardson, Ndour, Zaniolo hanno fatto bene, avendo tante partite ho dato possibilità a tutti, sono soddisfatto dei segnali che arrivano. I campioni a volte vanno protetti, Zaniolo è stato grande prima degli infortuni, va un po' protetto perché è un bravo ragazzo, viene beccato un po' troppo.

Palladino (S.Stampa): "Credo nei miei ragazzi. In queste partite ci stiamo giocando tutto"
Champions, la Fiorentina si defila? Non tutto è comunque da buttare in vista del Betis

💬 Commenti