Archiviata la sconfitta di ieri sera a Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto ritorno a Firenze per ricaricare le pile e leccarsi le ferite dopo lo scontro diretto perso per 1-0. Adesso la testa dei ragazzi viola è a giovedì, con la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis.
Presumibilmente nel primo pomeriggio la squadra si riunirà al Viola Park di Bagno a Ripoli per iniziare la preparazione della sfida che, a questo punto, può tranquillamente definirsi come spartiacque di questa stagione: in palio c’è l’accesso alla finalissima di Wroclaw!
Voglio fare i complimenti alla Roma, sta facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo giocato bene, abbiamo avuto occasioni, è stato strepitoso. Migliore in campo. Il calcio è fatto anche di episodi e gli episodi non ci sono andati bene. E’ tutto ancora aperto, la corsa all’Europa e la Conference: archiviamo subito e pensiamo a giovedì. Credo in tutti i ragazzi che ho in rosa, sono esemplari, ci tengono e sono competitivi. Richardson, Ndour, Zaniolo hanno fatto bene, avendo tante partite ho dato possibilità a tutti, sono soddisfatto dei segnali che arrivano. I campioni a volte vanno protetti, Zaniolo è stato grande prima degli infortuni, va un po’ protetto perché è un bravo ragazzo, viene beccato un po’ troppo.
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…