Napoli, ansia per Rrahmani: le ultime sul kosovaro, salta la Fiorentina
Il difensore partenopeo potrebbe saltare la sfida con la Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta (riprendendo quanto riportato dal Mattino) rivela ai propri lettori gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani, difensore del Napoli fermatosi per un problema muscolare con il Kosovo:
Fiorentina-Napoli, pessimismo per la presenza di Rrahmani
Si è fermato con il suo Kosovo Amir Rrahmani venerdì sera. Anche Il Mattino oggi conferma: “La risonanza conferma i timori, da Napoli attendono con apprensione delle informazioni e di poter visitare il difensore. Si teme uno stop di 30 giorni, ovvero potrebbe saltare le prossime 6 partite, comprese le due di Champions con Manchester City e Sporting Lisbona. Ma piano con i verdetti.

Mister Antonio Conte in apprensione
Conte è in contatto direttamente con il suo difensore centrale: si attende, adesso, di capire se il dolore in queste ore andrà via o meno. In ogni caso, il Napoli è in ansia”, si legge. Per il quotidiano, gli esami strumentali verranno ripetuti nelle prossime ore dal centrale.