Napoli%2C+ansia+per+Rrahmani%3A+le+ultime+sul+kosovaro%2C+salta+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/377096146438/napoli-ansia-per-rrahmani-le-ultime-sul-kosovaro-salta-la-fiorentina/amp/

Napoli, ansia per Rrahmani: le ultime sul kosovaro, salta la Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta (riprendendo quanto riportato dal Mattino) rivela ai propri lettori gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani, difensore del Napoli fermatosi per un problema muscolare con il Kosovo: 

Fiorentina-Napoli, pessimismo per la presenza di Rrahmani

Si è fermato con il suo Kosovo Amir Rrahmani venerdì sera. Anche Il Mattino oggi conferma: “La risonanza conferma i timori, da Napoli attendono con apprensione delle informazioni e di poter visitare il difensore. Si teme uno stop di 30 giorni, ovvero potrebbe saltare le prossime 6 partite, comprese le due di Champions con Manchester City e Sporting Lisbona. Ma piano con i verdetti.

Stadio Artemio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Mister Antonio Conte in apprensione

Conte è in contatto direttamente con il suo difensore centrale: si attende, adesso, di capire se il dolore in queste ore andrà via o meno. In ogni caso, il Napoli è in ansia”, si legge. Per il quotidiano, gli esami strumentali verranno ripetuti nelle prossime ore dal centrale.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

6 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

8 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

11 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

12 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

12 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

13 ore ago