Augustin Alvarez FOTO IG @canarioalvarez19
News

Ag. Alvarez: "triste per la mancata convocazione, ma felice per aver scelto il Sassuolo"

A proposito dell'ex obiettivo di mercato della Fiorentina, Agustin Alvarez, ha parlato il procuratore dell'attaccante del Sassuolo

Desiderato, seguito e non affondato nel corso del calciomercato invernale 2021-2022, Agustín Alvarez Martínez  è stato un grande desiderio della Fiorentina. La viola poi decise di prendere il duo Piatek-Cabral invece di aggiudicarsi l'uruguaiano.

L'attaccante alla fine scelse un anno dopo di approdare comunque in Serie A ma sponda Sassuolo. Edgardo Lasalvia, procuratore del calciatore, ha parlato a SassuoloNews.net esponendo le proprie emozioni colorate da rammarico e tristezza per la mancata convocazione nella nazionale del suo assistito. 

Ecco le sue parole: "Agustin è felice di essere arrivato a Sassuolo. È molto contento dei compagni e della gente del club e sta lavorando affinché il tecnico gli dia la possibilità di fare il titolare e per ripagare poi quella fiducia con i gol. Riguardo al Mondiale ovviamente è triste, c'era molta speranza per una chiamata, penso che non ci sia attaccante con la tecnica e con la vitalità del Canario".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, il Milan vuole un ex viola per la porta