Fiorentinauno
Fiorentinauno

La Fiorentina nel calciomercato invernale appena inziato e che si protrarrà fino a fine mese vuole rinforzare la propria rosa. Mister Italiano anche numericamente ha bisogno di giocatori che sappiano essere pronti per ogni evenienza. Tanti i profili sondati e i nomi accostati alla Fiorentina, uno però sembra definitivamente svanire. Mazzocchi infatti non arriverà alla Fiorentina, che però si potrà consolare con un giovane del Verona.

Mazzocchi non arriverà alla Fiorentina

Mazzocchi è stato un profilo più volte accostato alla Fiorentina, ma ora il suo arrivo a Firenze è praticamente da scartare. Il giocatore sembra avviato verso il Napoli e ha anche richiesto esplicitamente la cessione in quella direzione. L'accordo con il giocatore c'è già, resta invece da definire quello con Iervolino e Sabatini: l'offerta è di 2,5 milioni, la richiesta 4,5. In ogni caso la strada che lo porta al Napoli e non alla Fiorentina è tracciata.

Mazzocchi

La Fiorentina su un giovane del Verona

Sfumato Mazzocchi in questo calciomercato invernale, la Fiorentina sta cercando di trattare un giovane difensore dell'Hellas Verona. Difficile anche qui arrivare a Faraoni e allora la società viola punta su Filippo Terracciano, come riporta calciomercato.com. Filippo Terracciano, terzino classe 2003 in forza all'Hellas Verona, è un profilo idoneo sia per la giovane età che per la duttilità all'interno del rettangolo di gioco. La Fiorentina lo tratta con attenzione, giocatore che potrebbe arrivare anche a breve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dalla Germania trattativa con un jolly difensivo, ecco il nome

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
ll fisioterapista di Arthur: "A Firenze è rinato..."

💬 Commenti