Terminato da poco il primo match di giornata dove si sono sfidate Atalanta e Udinese per la ventiduesima giornata di campionato. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che si sono imposti con il punteggio di 2-0.
La squadra di Gasperini parte subito forte e lo si evince già dai primi minuti, infatti non passa molto e al 33°minuto Miranchuk su assist di De Ketelaere trova il gol del vantaggio. Non passa molto, e allo scadere del primo tempo nei minuti di recupero Scamacca trova il gol del raddoppio ancora su assist dell’ex Milan. Nel secondo tempo l’Udinese prova ad affacciarsi timidamente alla porta difesa da Carnesecchi ma alla fine la Dea riesce ad aggiudicarsi la posta in palio terminando il match con il punteggio di 2-0.
Una vittoria che lancia l’Atalanta al quarto posto, scavalcata dunque la Fiorentina che però domani può provare in controsorpasso ai danni della Dea in occasione del match contro l’inter. l’Udinese raccoglie la terza sconfitta nelle ultime quattro partite restando al 16° posto a pari punti del Cagliari e a +1 dal Verona che occupa il diciottesimo posto ma con una partita in meno.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…