Dopo la partita di Conference League di ieri sera, disputata tra la Fiorentina e il Club Brugge, ha parlato Jorne Spileers, difensore del club belga e autore dell’assist a Igor Thiago, assist che ha portato al gol del 2-2 dell’avversario viola.
Dopo il rosso è stata dura. Stavamo giovando bene, poi la palla è caduta in area sui piedi di Belotti… Prima della partita ci eravamo detti che loro soffrivano i lanci lunghi, ma io in quel caso volevo solo sbarazzarmi del pallone. Poi Thiago ha fatto un ottimo lavoro e ha segnato. Il ritorno? Non abbiamo nulla da perdere, con i tifosi al nostro fianco ce la possiamo fare
Anche il tecnico del Club Brugge, Nicky Hayen, ha parlato dopo la sconfitta subita con la Fiorentina. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club belga:
Penso che nello spogliatoio ci fosse soprattutto un’atmosfera depressa. Da un lato perché quel gol lo prendi comunque negli ultimi minuti, perché altrimenti sarebbe stato un ottimo risultato. Dall’altro perché non abbiamo portato il nostro gioco delle ultime settimane. Ha prevalso soprattutto l’intensità con cui hanno iniziato, eravamo indietro all’inizio della partita. Il gol all’inizio ha reso tutto più difficile. Queste sono cose di cui avevamo parlato, vale a dire che le ali entrano e segnano regolarmente dalla distanza, quindi devi difenderti in avanti e provare a bloccare quella giocata, ma non l’abbiamo fatto. Nella ripresa leggermente meglio, poi ecco quello sfortunato cartellino rosso e allora sai che sarà una gara di sopravvivenza
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…