La Fiorentina vuole vendere subito Dusan Vlahovic. Anche a gennaio, se possibile. Ma il centravanti serbo non ha fretta e potrebbe tranquillamente aspettare gli ultimi 18 mesi di contratto per poi sposare la causa del club dei suoi desideri.
Questo è quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Tariq Panja del New York Times direttamente sul proprio canale Twitter. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, le cose si stanno facendo rischiose tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic.
Il serbo non ha fretta di andare, né di firmare un nuovo contratto con i viola, avendo a disposizione ancora 18 mesi per quello che sarà il suo nuovo accordo il club futuro. Ma i dirigenti gigliati glielo hanno ribadito anche in questa settimana di volerlo vendere. Una situazione abbastanza velenosa, afferma Panja.
Inoltre, una risorsa del genere sarebbe importante per qualsiasi club, in particolare per uno grande quanto la Fiorentina. La valutazione di Vlahovic (circa € 70 milioni) è equivalente al reddito annuale della Fiorentina. Quindi questo trasferimento ha enormi implicazioni sulle future operazioni del club di Viale Manfredo Fanti.
LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra, ecco le commissioni richieste da Ristic alla Fiorentina per rinnovare il contratto di Vlahovic
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli scenderà tra poco in campo per la sfida contro…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sulla media…
Le speranze di salvezza della Fiorentina passano dal prossimo mese. Il calendario agevole pone infatti…