Dagli+USA%2C+la+Fiorentina+ha+ribadito+a+Vlahovic+di+volerlo+vendere+subito%2C+ma+lui%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/377519771142/dagli-usa-la-fiorentina-ha-ribadito-a-vlahovic-di-volerlo-vendere-subito-ma-lui/amp/

Dagli USA, la Fiorentina ha ribadito a Vlahovic di volerlo vendere subito, ma lui…

La Fiorentina vuole vendere subito Dusan Vlahovic. Anche a gennaio, se possibile. Ma il centravanti serbo non ha fretta e potrebbe tranquillamente aspettare gli ultimi 18 mesi di contratto per poi sposare la causa del club dei suoi desideri. 

Questo è quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Tariq Panja del New York Times direttamente sul proprio canale Twitter. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, le cose si stanno facendo rischiose tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic. 

Il serbo non ha fretta di andare, né di firmare un nuovo contratto con i viola, avendo a disposizione ancora 18 mesi per quello che sarà il suo nuovo accordo il club futuro. Ma i dirigenti gigliati glielo hanno ribadito anche in questa settimana di volerlo vendere. Una situazione abbastanza velenosa, afferma Panja.

Inoltre, una risorsa del genere sarebbe importante per qualsiasi club, in particolare per uno grande quanto la Fiorentina. La valutazione di Vlahovic (circa € 70 milioni) è equivalente al reddito annuale della Fiorentina. Quindi questo trasferimento ha enormi implicazioni sulle future operazioni del club di Viale Manfredo Fanti.

LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra, ecco le commissioni richieste da Ristic alla Fiorentina per rinnovare il contratto di Vlahovic

LEGGI ANCHE: Commisso: “ In Italia nessuno è come me. Alla Juventus in America gli avrebbero fatto causa. Il Franchi? È la cosa più schifosa mai inventata“

Pasquale Marcantonio

Published by
Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

8 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

9 ore ago