Il Trento Calcio, attraverso il suo profilo ufficiale social di Twitter ha ufficializzato l’amichevole che si terrà a Moena il 22 luglio contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano durante il ritiro dei viola, “Ufficiale: venerdì 22 luglio, alle ore 17, test match di lusso per la Prima Squadra contro la Fiorentina al Centro Sportivo “Benatti” di Moena”.
Articoli recenti
Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”
Vanoli post partita: “Orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Ci voleva pazienza. Fagioli? Da Nazionale”
Pagelle F1, Lazio 2-2 Fiorentina: De Gea è di nuovo lui, ottima prova per Fagioli, Gud freddo dagli 11 metri, che errore Comuzzo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali di Sarri e Vanoli
Sarri ai titoli di coda con la Lazio, a giugno sarà addio: la Viola riflette